Pannello del grafico: differenze tra le versioni

Da REW Wiki.
(Creata pagina con "===Pannello grafico=== Il pannello grafico, mostra per la misura selezionata, i grafici che sono selezionati attraverso una serie di pulsanti posti nella parte superiore dell...")
 
Riga 1: Riga 1:
===Pannello grafico===
+
===<span style="color:#00007f;">Pannello grafico</span>===
  
Il pannello grafico, mostra per la misura selezionata, i grafici che sono selezionati attraverso una serie di pulsanti posti nella parte superiore dell’area del grafico.
+
<div align="justify">Il pannello grafico, mostra per la misura selezionata, i grafici che sono selezionati attraverso una serie di pulsanti posti nella parte superiore dell’area del grafico.</div>
 +
 
 +
[[File:toolbar.png]]
 +
 
 +
I vari tipi di grafico, sono:
 +
 
 +
*SPL e Fase
 +
*SPL e Impedenza  Distortione
 +
*Impulso
 +
*IR Filtrata
 +
*Ritardo di Gruppo RT60
 +
*Decadimento Spettrale Waterfall
 +
*Spettrogramma
 +
*Oscilloscopio
 +
 
 +
Le opzioni che influiscono sull’aspetto dei grafici, si trovano in  View Preferences.
 +
 
 +
<div align="justify">Ogni traccia può essere accesa o spenta, attraverso i pulsanti di selezione posti alla sinistra del nome nel pannello della legenda. I nomi delle tracce possiedono il colore della traccia stessa, mentre lo stile della linea è mostrato tra l’etichetta e il valore rispetto alla posizione attuale del cursore. Se ad una traccia è stato applicato un livellamento, il suo valore sarà visualizzato (nell’esempio qui sotto, 1/48 di ottava).</div>

Versione delle 06:02, 25 mag 2016

Pannello grafico

Il pannello grafico, mostra per la misura selezionata, i grafici che sono selezionati attraverso una serie di pulsanti posti nella parte superiore dell’area del grafico.

Toolbar.png

I vari tipi di grafico, sono:

  • SPL e Fase
  • SPL e Impedenza Distortione
  • Impulso
  • IR Filtrata
  • Ritardo di Gruppo RT60
  • Decadimento Spettrale Waterfall
  • Spettrogramma
  • Oscilloscopio

Le opzioni che influiscono sull’aspetto dei grafici, si trovano in View Preferences.

Ogni traccia può essere accesa o spenta, attraverso i pulsanti di selezione posti alla sinistra del nome nel pannello della legenda. I nomi delle tracce possiedono il colore della traccia stessa, mentre lo stile della linea è mostrato tra l’etichetta e il valore rispetto alla posizione attuale del cursore. Se ad una traccia è stato applicato un livellamento, il suo valore sarà visualizzato (nell’esempio qui sotto, 1/48 di ottava).