Connessione con BFD Pro DSP1124P e FBQ2496
Da REW Wiki.
Versione del 27 giu 2016 alle 12:45 di Administrator (Discussione | contributi)
Connessione con BFD Pro DSP1124P e FBQ2496
I Behringer, modelli BFD Pro DSP1124P e FBQ2496, supportano la comunicazione Midi per impostare la loro modalità operativa e i loro filtri. Per comunicare con le unità attraverso il Midi, è necessaria un’interfaccia come, per esempio, la Edirol UM-1X USB-Midi, oppure la M-Audio UNO.
Collegate il connettore dell’interfaccia Midi, contrassegnato come "OUT" con il relativo connetore contrassegnato come "IN" sul BFD (sull’interfaccia UM-1X, la dicitura "Connect to Midi IN", è stampata direttamente sul connettore OUT dell’adattatore). Non è necessario collegare il Midi OUT del BFD.
La porta Midi Output, viene selezionata attraverso il pannello Comms nella finestra delle Preferenze. REW non sarà in grado di comunicare attraverso la porta Midi, fino a che questa non sarà selezionata. La selezione viene memorizata per l’avvio successivo.
Configurare il DSP1124P per le comunicazioni Midi
Nel DSP1124P, le comunicazioni Midi sono disabilitate per impostazione predefinita. Per abilitare le funzionalità Midi utilizzate da REW, i menù Midi dell’unità, devono essere impostati come segue (tutti i pulsanti ai quali si fa riferimento, sono situati sul pannello frontale del DSP1124P):
- Premere altre 2 volte il pulsante IN/OUT, per uscire dai menu Midi
Il DSP1124P è ora configurato per le comunicazioni Midi. Questa configurazione, ad eccezione dell’impostazione Store Enable, viene memorizzata per il prossimo riavvio dell’unità, e non necessita di essere nuovamente impostata.